Lo Faso, nuova chance in Serie C: firma col Cesena
Simone Lo Faso continua il suo girovagare in attesa di trovare la giusta sistemazione per esprimere tutto il suo talento. Il giocatore palermitano, infatti, saluta dopo soli 6 mesi il Lecce e va in Serie C, al Cesena.
Lo Faso ha firmato un contratto fino a giugno 2020 e ha preso il numero 20 di maglia. Il Cesena milita nel Girone B di Serie C e occupa il 13esimo posto in classifica. Una chance importante per l’ex rosanero, che negli ultimi anni ha giocato pochissimo anche a causa di tanti infortuni.
In questa stagione, con la maglia del Lecce, ha collezionato una sola presenza, in Coppa Italia, giocando 75 minuti. Col Palermo, invece, in Serie B conta solo due presenze. Troppo poco per un talento che aveva dimostrato buone cose a livello giovanile.
LEGGI ANCHE
Probabilmente se avesse avuto una altra testa qualche cosa di migliore la avrebbe fatta. Con sole due presenze nel Palermo mi ricordo già si atteggiava a grande giocatore e si annacava. Gli auguro comunque che gli vada bene. Si faccia un bel bagno di umiltà però.
Se era piu umile e’ piu inteligente poteva rimanere al Palermo x fare la scalata
dove va…non gioca mai…e, nel frattempo, scende…scende…scende…chi ha sbagliato?