​​

Clamoroso a Messina, un gruppo ultras passa a tifare FC

Dopo l’annuncio di non seguire più allo stadio l’ACR Messina, arriva anche il “cambio di casacca”: il “Gruppo Testi Fracidi” da oggi seguirà e tiferà l’FC Messina e lo ha di fatto ufficializzato presentandosi a sorpresa allo stadio “Giovanni Celeste” per sostenere la squadra del patron Rocco Arena durante gli allenamenti.

Il gruppo di tifosi ha esposto uno striscione (“Scusate il ritardo”) e ha palesato la propria presa di distanze dall’ACR Messina con cori di contestazione all’indirizzo della famiglia Sciotto. I “Testi Fracidi” potrebbero essere già domenica al seguito della squadra al Tupparello di Acireale.

La loro “diserzione” ha suscitato scalpore sui social e sui “muretti” del mondo del tifo messinese ci sono decine di commenti. Una parte riconosce il coraggio nel prendere una decisione forte di fronte all’ennesima stagione fallimentare dell’ACR, ma molti altri contestano la scelta definendola incoerente e un vero e proprio tradimento, visto che gli altri gruppi della Curva Sud dovrebbe continuare a sostenere l’ACR almeno fino a fine stagione.


Ecco il video:

☑️ UFFICIALE NOTIZIA CLAMOROSA: Il gruppo “Testi Fracidi”, da questo momento è sostenitore del Football Club…

Pubblicato da Biancoscudati su Giovedì 27 febbraio 2020

LEGGI ANCHE

L’INTERVISTA A GHIRELLI

4 thoughts on “Clamoroso a Messina, un gruppo ultras passa a tifare FC

  1. La stessa cosa accadrebbe a Palermo. (Almeno tra i tifosi, non ultras). Se qualche imprenditore facoltoso creerebbe un’altra squadra cittadina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *