Gazzetta, Mirri: “La sospensione non ci favorisce, dopo si riparte da zero”
Il presidente del Palermo, Dario Mirri, in un’intervista di Fabrizio Vitale per La Gazzetta dello Sport, parla della sospensione del campionato di Serie D e delle conseguenze sulla squadra rosanero, reduce da una grandissima vittoria contro il Nola e ora costretta a fermarsi.
“Capire come occupare il tempo è difficile – afferma – noi abbiamo deciso di occuparlo con il lavoro, abbiamo previsto che la squadra si alleni sempre allo stadio, abbiamo dato disposizione ai giocatori di non spostarsi e di non lasciare la città. La prima risposta è quella del lavoro sulla parte atletica e sulla parte tecnica, perché non c’è un limite da migliorare”.
Nello specifico, Mirri parla degli svilupppi della sospensione: “Quelli che abbiamo più da perdere siamo noi, essendo primi la situazione è più delicata. La squadra stava molto bene, la sospensione non ci favorisce, ma ci rimettiamo come sempre alle decisioni delle istituzioni nel massimo rispetto”.
Il presidente “avverte” la squadra sulla difficoltà della ripresa: “Dobbiamo metterci in testa che dopo la sospensione inizierà un nuovo campionato di 8 gare e, di fatto, si ripartirà da zero con gli effetti positivi delle ultime settimane azzerati”.
LEGGI ANCHE
La sospensione del girone I è stata una grande fesseria, le gare a porte chiuse come soluzione era più che sufficiente.
ne dubito, con la tipologia di stadi (campi) che abbiamo visto ci voleva l’esercito per tenere lontani i “cojotes” che non menefreghismo si sarebbero recati lo stesso alla partita.
“con” e no “non”
Nell’attesa tifiamo il nuovo Miami (di Beacham) che ha adottato il rosaneto…..e con cui propongo al presudente un gemellaggio con amichevole
piffauri mirri non accampare scuse inutili e stupide
“piffauri”? illuminante!
Io ho pagato un mese di abbonamento Eleven sport, vergognoso. Si doveva giocare a porte chiuse.
L’ennesima occasione persa da questo signore per stare zitto. Ci finiu tutta a bontà?
L’ennesima occasione tua per non toccare la tastiera… perché non ti trasferisci a Vergiate?
Perchè non porti la residenza al Sanlorenzo Mercato?
Chi ti dice che io non l’abbia già?