​​

Radrizzani rivela: “Palermo? Ero interessato a investire”

Parla Andrea Radrizzani. L’attuale proprietario del Leeds (nonché imprenditore in ambito marketing e comunicazione e fondatore di Eleven Sports) si racconta e ammette anche di aver seriamente preso in considerazione di acquistare il Palermo prima di concentrarsi sul tentativo di riportare il Leeds in Premier League.

In una lunga intervista concessa a gianlucadimarzio.com, rivela: “Mi piacciono le sfide e le cose difficili. Bari e Palermo le ho valutate molto seriamente. L’avrei fatto con partner locali. Nel caso di Bari forse era troppo presto, era dopo il mio primo anno al Leeds e ho deciso di mantenere tutte le mie energie su questo club. A Palermo, questa estate l’opportunità mi interessava ma i tempi erano stretti”.

Ma sottolinea: “In questo momento voglio andare in Premier League e penso solo a questo. Cuore e testa sono sul Leeds al 100 per cento. Poi, certo, per lavoro faccio l’imprenditore e se ci fossero opportunità con altri potenziali partner, anche con sinergie con il Leeds, ci penserei. Ma al momento non c’è niente”.


LEGGI ANCHE

LA DIRETTA INSTAGRAM DI PELAGOTTI E SORRENTINO

CORONAVIRUS, BOLLETTINO IN SICILIA (25 MARZO)

SIBILIA (LND): “OCCORRE TEMPO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *