Sorrentino avvisa il Palermo: “In Serie C questa rosa non basta”
Parla Stefano Sorrentino. L’ex portiere del Palermo racconta il proprio passato (soprattutto quello in rosanero) ma dà anche un consiglio ai rosanero in vista di un eventuale promozione in Serie C.
PALERMO, IN SERIE C SI RIPARTE DA PELAGOTTI
Intervistato in diretta Facebook da Eleven Sports, afferma: “Se il Palermo dovesse salire qualche acquisto deve farlo, non basta questa rosa per affrontare una serie C. Esistono non a caso delle categorie diverse nel calcio. Il Palermo deve fare un campionato protagonista: in Serie D stanno facendo molto bene, ma per migliorarsi e fare ancora meglio in Serie C è necessario fare qualche ritocco“.
E su un suo possibile ritorno in rosanero la scorsa estate ribadisce: “Sì ne avevamo parlato, anche perché noi dobbiamo tanto al Palermo, ai palermitani e alla Sicilia: sin dal primo giorno venni accolto come un eroe. Pelagotti? Siamo amici, ci sentiamo, è un portiere di categoria superiore. Sono stato uno dei primi a sapere che veniva a Palermo. Lui mi scrisse in anteprima per sapere se ci fossi io già lì, ma era giusto che il Palermo puntasse su di lui”.
Bisogna capire in primis se basta la società attuale.
Tranquillo verranno i Tuttolomondo o magari tornerà Zamparini
Io penso che verrà Moratti…
Stefano, tu capisci poco di calcio, noi abbiamo una rosa di fenomeni che vincerebbe il campionato si serie B a mani basse.
A Palermo solo una società di presuntuosi .