FC Messina, Arena: “Costruiremo una squadra ambiziosa, anche in Serie C”
Il presidente dell’FC Messina, Rocco Arena, è stato intervistato per messinasportiva.it e ha fatto il punto della situazione, con un occhio al futuro che potrebbe non essere più tra i dilettanti.
“Posso dirmi orgoglioso dell’operato del mio C.d.A. e fiducioso per il futuro. In qualsiasi categoria ci iscriveremo, costruiremo una squadra ambiziosa, anche in C. Presenteremo sicuramente la domanda di ripescaggio, come annunciato a più riprese”.
“Secondo le indiscrezioni fin qui filtrate dopo questa crisi l’anno prossimo non dovrebbero essere richieste fideiussioni da presentare a corredo per le domande di iscrizione ma ci sarà un maxi-condono – continua – . In caso di ammissione in C, potremmo avere quindi un budget più alto per la costruzione della squadra, da destinare al monte ingaggi”.
Arena parla anche delle ambizioni per la città: “Merita tanto, per me almeno la Serie B, ma non sto dicendo che saremo noi a riportarla lì. Faremo il nostro percorso che in soli sette mesi di vita resta ottimo essendo entrare insieme a Palermo, Savoia e Giugliano tra le squadre da battere nel Girone I”.
LEGGI ANCHE