Calcio in lutto: l’ex Roma Joseph Perfection morto a soli 21 anni
Tragica notizia per il mondo del calcio, che piange la scomparsa di Joseph Bouasse Perfection: il centrocampista di origine camerunese è morto a soli 21 anni, stroncato da un arresto cardiaco la notte scorsa.
Il giovane calciatore (classe 1998) era sbarcato in Italia nel 2014, trascorrendo un paio d’anni nei centri di accoglienza, ma nel 2016 Walter Sabatini riuscì a portarlo alla Roma dopo averlo notato con la maglia del Liberi Nantes in terza categoria. Dopo un’esperienza al Vicenza, Perfection era attualmente al Cluj, che lo aveva ingaggiato da svincolato.
A esprimere condoglianze è stata la Roma ma anche diversi ex giallorossi, tra cui Antonio Rudiger, che assieme a Perfection aveva anche giocato con la maglia della Primavera durante il periodo di riabilitazione dall’infortunio: “È una notizia orribile. Sono così triste, riposa in pace fratello mio. Un giovane talento è andato via troppo presto. Condoglianze a tutta la famiglia“, il messaggio del tedesco.
L'#ASRoma piange la scomparsa dell'ex calciatore della Primavera Joseph Bouasse Perfection e si stringe ai suoi cari in questo momento di grande dolore pic.twitter.com/oPFnzsejBr
— AS Roma (@OfficialASRoma) May 25, 2020
LEGGI ANCHE
LA SERIE A-SINTOMATICA (DI MARCO POMAR)