Serie B, si torna in campo: c’è la data per la ripresa
Anche la Serie B torna in campo. L’incontro tra il Governo e i vertici del calcio ha dato esito positivo per il campionato cadetto, che riparte il 20 giugno.
A dare l’annuncio è il presidente della Lega B, Mauro Balata, che scrive su Twitter: “La Serie B potrà ripartire il 20 giugno in linea con quanto deliberato e di questo ringraziamo il ministro Spadafora per il grande lavoro svolto. Un ringraziamento va anche alla FIGC e alla volontà espressa da sempre dal presidente”.
La Serie B, quindi, riparte dalla 29a giornata. La regular season finirà il 1 agosto, dal 4 partiranno i playoff. Il 4 e il 5 agosto turni preliminari, l’8 e il 9 le semifinali d’andata, 11 e 12 il ritorno.
La finale d’andata è fissata per il 16 agosto e quella di ritorno quattro giorni più tardi: il 20. I playout invece si svolgeranno il 7 e il 13 agosto. L’unico dubbio riguarda il recupero di Ascoli – Cremonese.
La #SerieBKT potrà ripartire il 20 giugno in linea con quanto adeliberato e di questo ringraziamo il ministro @vinspadafora per il grande lavoro svolto. Un ringraziamento va anche alla @FIGC e alla volontà espressa da sempre dal presidente @gagravina
— Mauro Balata (@BalataMauro) May 28, 2020
LEGGI ANCHE