GdS – Palermo, caccia ai rinforzi: occhi su De Col
“Occhi su De Col”. Questo uno dei titoli del Giornale di Sicilia, che fa il punto della situazione sulle prospettive di calciomercato del Palermo dalla questione under e prestiti (in evidenza la “corsa a ostacoli” nelle trattative), uno spazio amarcord (dedicato questa volta all’amaro pareggio di 36 anni fa contro la Cremonese), ma anche a un nome di mercato di esperienza e che rievoca vicende extra-campo.
—> IL PALERMO E GLI UNDER: CORSA OSTACOLI PER LA RICONFERMA
Un possibile “puntello” d’esperienza (sondato dalla dirigenza rosanero) menzionato da Benedetto Giardina è quello di Filippo De Col, terzino destro ex Spezia e ora in forza alla Virtus Entella, con cui però quest’anno ha giocato solo due partite a causa di una frattura al piede.
Un nome che era già entrato nelle cronache rosanero, in quanto era stato lui a denunciare Emanuele Calaiò, aprendo il caso dei “messaggini” nell’estate del 2018 (“messaggini” inviati prima dello Spezia – Parma che consegnò la promozione in A ai ducali e costarono una multa al club e una squalifica al giocatore).
LEGGI ANCHE
CORSPORT – RESA DEI CONTI PER IL PALERMO
ha giocato solo 2 partite l’anno scorso !!