​​

Palermo, svolta per il marketing: accordo vicino con Infront

Il Palermo continua a preparare il terreno per il ritorno tra i professionisti, anche in un campo fondamentale come quello del marketing.

Benedetto Giardina, sulle pagine del Giornale di Sicilia, riporta che la società rosanero è in trattative avanzate con Infront per la gestione pubblicitaria e del marketing. L’obiettivo è quello tutto nero su bianco a partire dalla prossima settimana.

L’accordo è sulla base di un contratto pluriennale e per l’azienda è un ritorno al passato, dato che ha gestito le iniziative di marketing del Palermo negli anni della Serie A.


Il tema sarà affrontato nel corso dell’assemblea convocata per il 9 giugno, anche se l’argomento principale resta la “frattura” tra Mirri e Di Piazza.

LEGGI ANCHE

PALERMO, SI RIPARTE DAL 4-3-3. GRASSADONIA IN POLE PER LA PANCHINA

ANCHE L’ALGORITMO SPINGE IL PALERMO IN SERIE C

4 thoughts on “Palermo, svolta per il marketing: accordo vicino con Infront

  1. Ma del marketing non dovevano occuparsi alcune menti illuminate oalermitane? Ci finiu a genialità? Cmq niente di particolare, squadrette come l’FC Messina l’accordo con Infront ce l’hanno da novembre dello scorso anno

  2. Pubblicità e marketing. Cioè, abbiamo il proprietario che lavora con ste cose e le danno a infront? Bisogna per forza accontentare qualcuno?

    1. Per favore però, non spariamo minchiate. Mirri e Damir si occupano essenzialmente di di spazi pubblicitari statici intesi come cartellonistica che è un altro lavoro.

      1. secondo te quindi questi fatturano milioni appizzando cartelloni…. Guarda che è una attività poco più complessa… comunque, facciano loro, mica dobbiamo decidere noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *