GdS – “Palermo, sogno Boscaglia ma la strada è in salita”
Il Palermo continua la ricerca dell’allenatore per il prossimo campionato ma i profili maggiormente ambiti dal club rosa sono impegnati nei tornei ancora in corso, soprattutto la Serie B.
Benedetto Giardina, sulle pagine del Giornale di Sicilia, riporta che il sogno è Roberto Boscaglia, tecnico della Virtus Entella e stimatissimo da Castagnini e Sagramola, dato che hanno lavorato insieme a Brescia. Il tecnico ha un contratto fino al 2021 con la società ligure ed è difficile che possa “scendere” di categoria. Il Palermo, però, ci proverà fino all’ultimo.
Un altro nome dalla Serie B è quello di Fabio Caserta, allenatore della Juve Stabia. Anche per lui, però, il futuro potrebbe essere in cadetteria e non in Serie C. La strategia del Palermo, in tutti i casi, è quella di attendere, anche perché le alternative non mancano.
Sono al vaglio, infatti, anche i profili di Calori e Scienza del Monopoli, che a differenza dei nomi elencati prima non hanno vinto il campionato di Serie C.
LEGGI ANCHE
Il fatto che prendere Boscaglia sembri un’impresa, fa capire il reale valore della società….
Se non ci possiamo permettere Boscaglia significa che siamo alla frutta….se pensiamo che abbiamo avuto i migliori allenatori italiani…
In serie C chi deve prendere Sarri?
No ma basta un vincente come Scienza………………..
Ma da un duo come Sagramola e Castagnini che hanno fatto benissimo a Brescia portandolo alla serie C cosa vi aspettate ????