GdS – Mirri – Di Piazza, nuovo duello. E c’è chi “bussa” per le quote
“Mirri – Di Piazza, nuovo duello. E c’è chi “bussa” per le quote”. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia, che approfondisce i temi legati ai rosanero (dalle questioni societarie al mercato, passando per la candidatura di Piana per il centro sportivo e la questione stadio).
—> CALCIOMERCATO: IDEE GLIOZZI E MARCONI
Come riportato da Benedetto Giardina, però, oggi pomeriggio sarà soprattutto tempo di un nuovo CdA: Altro CdA, altro round del duello a distanza sui “rilievi” mossi a Sagramola oltre ad una risposta da parte di Di Piazza sulla sua partecipazione al progetto centro sportivo. Non sembrano esserci “avvicinamenti” all’orizzonte, anzi: qualche investitore avrebbe già bussato alla porta per chiedere informazioni sulle quote messe in vendita da Di Piazza.
Nessuna vera offerta ufficiale, ma due manifestazioni d’interesse sono effettivamente arrivate sul tavolo dell’immobiliarista originario di San Giuseppe Jato: una di queste arriverebbe da un soggetto già nel capitale di un altro club in Europa (non in Italia) e sarebbe interessato ad andare oltre l’acquisto di una quota minoritaria.
LEGGI ANCHE
—> CENTRO SPORTIVO, PIANA DEGLI ALBANESI SI CANDIDA
Ci risiamo, zamparini ha lasciato il segno. Poveri palermitani