Stadio, “date la concessione al Palermo”: spunta una petizione online dei tifosi
La questione dello stadio “Renzo Barbera” e della relativa concessione accende le opinioni dei tifosi e sul web spunta persino una petizione online per esprimere il sentimento di chi vuole che in tempi brevi si sblocchi la situazione a favore del Palermo. Alla mattinata
La petizione (lanciata sulla piattaforma change.org a questo link) si scaglia contro la politica e contro la bozza di convenzione, che prevede un canone da oltre 340 mila euro, chiedendo l’intervento del sindaco: “Il Palermo calcio non è di Zamparini o di Mirri ma della città di Palermo. I tifosi della nostra città hanno già sofferto abbastanza per le recenti peripezie”.
LEGGI ANCHE
RITIRO PALERMO: C’E’ GIÀ UNA DATA INDICATIVA
CORSPORT – FARE IN FRETTA: C’E’ IL RISCHIO DI LASCIARE IL BARBERA
Il sign mirri e company devono pagare le tasse al comune come fa qualsiasi cittadino palermitano,perciò prima di dare la concessione per qla prossima stagione il sign mirri deve pagare quella scorsa stagione dove ha usufruito grazie al suo amico di merende orlando delll’utilizzo dello stadio.senza sborsare 1 euro.
Concordo……………….
Al sig. Mirri è stato affidato lo stadio dagli organi istituzionali in attesa della convenzione con il comune. Ma nulla ha fatto il comune se non una bozza con un prezzo inverosimile per una società dilettantistica .
se la Daminir non ha i soldi ,si faccia da parte subito prima che facciano altri danni