​​

Trapani, Castori: “Sono soddisfatto, la salvezza è possibile”

Il Trapani nel match contro il Frosinone ha portato a casa soltanto un punto. I granata, al momento, sono penultimi con 25 punti. L’allenatore, Fabrizio Castori, ha commentato così: “Sono soddisfatto. Dopo 100 giorni che non si giocava abbiamo dimostrato di avere una buona condizione fisica. Siamo stati superiori con il ritmo”.

La gara è stata equilibrata – continua – con le squadre che hanno interpretato bene la partita: solo un episodio poteva deciderla. Era un match difficile contro una formazione che lotta per la Serie A. C’è un po’ di amarezza, ma ci sono tanti aspetti positivi. Ho avuto dei buoni riscontri e adesso ho un quadro per capire come preparare meglio le prossime gare. Abbiamo affrontato una formazione che concede poco o nulla“.

Castori guarda con fiducia al futuro: “Siamo stati poco incisivi e a tratti anche leziosi in fase di possesso di palla. Dietro non abbiamo concesso grandi occasioni. Ci sono sicuramente segnali positivi per il futuro. La salvezza è possibile, la matematica non ci condanna. Dobbiamo capire gli errori per migliorare ancor di più per il futuro, ma siamo nella strada giusta. Siamo a cinque risultati utili consecutivi”.


LEGGI ANCHE

SERIE B, I RISULTATI DELLA 29a GIORNATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *