GdS – “Stadio, tecnico e iscrizione: mese della verità per il Palermo”
Per il Palermo è iniziato un mese cruciale per tuffarsi nella nuova avventura tra i professionisti. Ci sono una squadra da costruire, un allenatore da scegliere e altre formalità da completare entro 30 giorni. La deadline è il 5 agosto, scadenza per presentare tutta la documentazione per l’iscrizione in Serie C.
Benedetto Giardina, sulle pagine del Giornale di Sicilia, scrive che l’impellenza principale è quella legata alla squadra. Sono almeno otto i giocatori che saranno confermati: Pelagotti, Accardi, Crivello, Lancini, Martin, Martinelli, Floriano e Santana; a questa lista vanno aggiunti Doda e Lucca, con Rizzo Pinna che però potrebbe andare via.
Capitolo allenatore. La società rosanero aspetta la fine dei tornei per non interferire ma i nomi “caldi” sono gli stessi: Pecchia e Caserta. Entrambi sono impegnati in campionati, quindi si dovrà attendere ancora per la scelta definitiva.
Fronte stadio, invece, la scadenza fissata dalla FIGC è il 29 luglio. Entro questa data, il Palermo dovrà indicare in quale impianto disputerà le partite casalinghe nella prossima stagione.
LEGGI ANCHE
STADIO PALERMO, 48 ORE PER LA RESA DEI CONTI