Mercato Palermo: spunta il nome di Mario Pacilli
Il Palermo attende la fine dei campionati per rompere gli indugi sul fronte calciomercato ma intanto proseguono le valutazioni e i sondaggi per i possibili rinforzi in vista della prossima stagione. E spunta un nome nuovo per le corsie esterne: il nome è quello dell’esperto Mario Pacilli, 33 anni, ex (tra le altre) di Lecce e Trapani.
Come riportato dal Giornale di Sicilia, Pacilli è attualmente svincolato (negli ultimi anni ha indossato la maglia della Viterbese) e sulle sue tracce ci sarebbe anche il Cesena. In lista però ci sono anche altre nomi come Marsura del Livorno e il “sogno” Di Gaudio (quest’ultimo impegnato con lo Spezia e di proprietà del Verona, il quale però non sembra intenzionato a puntare su di lui).
Fronte attacco, proseguono le trattative per definire il ritorno di Lorenzo Lucca mentre nel mirino resta sempre Corazza della Reggina (su di lui si registra anche il forte interesse di Modena e Avellino). Si valutano anche Caturano della Virtus Entella, Biasci del Carpi e Di Piazza del Catanzaro.
LEGGI ANCHE
STADIO PALERMO, SI LAVORA AGLI EMENDAMENTI
Spero che la società con la triade arroganti e presuntuosi, prendano come lezione la mancata promozione del Bari e capiscano che per vincere il campionato serve ben altro………………..
Il Bari di De Laurentis ha speso tanto per fare la squadra, ma non è bastato. Serve anche fortuna.
Io immaginavo che prima si scegliesse un allenatore, e insieme a lui, in base alle scelte tattiche e alle disponibilità economiche si prendessero i giocatori, non che si andasse al buio a prendere gli sconti di mercato… ma questo sarebbe da professionisti, e in questa società io non ne vedo…
Non so se ci sia una triade arrogante al comando della società…. ma alcuni commenti che leggo non sono da meno…
Siamo aperti a tutti gli svincolati =D
I nomi spuntano a fiumi, sono i giocatori che non si vedono!
Direttore, noi che frequentavamo lo stadio e ascoltavamo…”a squadra c’e’…su i iucaturi chi mancano…”