Gds – “Palermo, c’è il rebus degli Under”
“L’intenzione è quella di riportare gli Under in rosanero a titolo definitivo“. Scrive Benedetto Giardina tra le pagine del Giornale di Sicilia. In questo modo, infatti, il Palermo potrebbe usufruire del premio economico per la valorizzazione dei giovani nati dal ’98 in poi.
Ma nonostante le conferme di Silipo e Doda, però, servirà ancora un terzo Under da tenere in campo. Tutti e tre, inoltre, non dovranno mai essere sostituiti, oltre ad essere obbligatoriamente acquistati a titolo definitivo dai rosanero. Altrimenti faranno riferimento ad un’altra lista: quella dei “calciatori temporanei” che prevede otto posti a disposizione per ingaggiare giocatori in prestito dalla A o dalla B.
Se gli Under dovessero tornare tutti, però, lo spazio in squadra si ridurrebbe vista la regola del tetto massimo dei 22 giocatori di proprietà. E il Palermo si ferma a riflettere su chi dovrà o non dovrà tornare visto che, in questo momento, punterebbe anche a big di categoria per una veloce promozione.
LEGGI ANCHE
LA PARABOLA DI ILICIC: CAMPIONE SENSIBILE
C’è un rebus in ogni aspetto di questa società di sfasciallitti….
c’è un rebus anche nel tuo cervello probabilmente se non comprendi che il rebus sta nel regolamento. cordialissimi saluti.
Alberto non ne vale la pena è gobbo sino al midollo
Il mio cervello funziona e capisce che il problema è di sacchetta, non di regole…o i problemi li ha solo il Palermo?!?