Gazzetta – Palermo, Caturano è vicino. Mancosu è il sogno
Affari di mercato tra Entella e Palermo. Come riportato da Giovanni Di Marco sulla Gazzetta dello Sport, i rosanero, infatti, avrebbero puntato due attaccanti della squadra di Chiavari. Si tratterebbe di Mancosu e Caturano, calciatori di esperienza per la C che seguirebbero volentieri il loro tecnico, Roberto Boscaglia, sempre più vicino alla squadra di viale del Fante.
Salvatore Caturano resta l’obbiettivo più concreto. L’attaccante trentenne napoletano ha già vinto due volte la Serie C in tre anni con Lecce ed Entella e al momento sembra essere ai margini del progetto biancoceleste I contatti sarebbero già stati avviati e il calciatore ha dato il suo ok all’operazione.
Il sogno, invece, rimane Matteo Mancosu. L’esperto terminale offensivo conosce bene il tecnico Boscaglia, ma bisognerà fare i conti con il suo ingaggio e soprattutto con la sua condizione fisica: Mancosu ha infatti 35 anni. L’attaccante comunque ha giocato anche nel Trapani con il quale ha conquistato una promozione ed è riuscito anche a vincere la classifica dei cannonieri di Serie B, nel 2014, realizzando 26 gol.
LEGGI ANCHE
E con cosa li pagano, con buoni pasto e biglietti di autobus?!?
Mancosu addirittura un sogno…….stiamo parlando di un calciatore di 35 anni,……. ma ci rendiamo conto. Tanto vale tenersi il …tagliagole o andare a quel punto su Pazzini e fare qualche sforzo in piu per Felici che sicuramente è una promessa e potrebbe rappresentare un investimento per il futuro.