Palermo, 50 giorni all’inizio del campionato: da risolvere il rebus allenatore
Mancano 50 giorni all’inizio della Serie C e la panchina del Palermo è ancora sprovvista del proprio tecnico. Quella che poteva essere una situazione facilmente gestibile si è trasformata in un vero e proprio rebus: a distanza di più di due mesi dall’esonero di Pergolizzi la società aveva fatto trapelare una certa sicurezza sulla scelta di un nuovo tecnico. Conclusi i campionati di Serie B e C la partita sembra però ancora sa giocare.
I pretendenti, secondo quanto riportato da Benedetto Giardina de Il Giornale di Sicilia, sono quattro: Boscaglia, Vivarini, Diana e Caserta. Con il primo la situazione rimane in stallo, nessuna delle due parti sembra indietreggiare e la domanda rimane distante dalla richiesta. Per l’attuale tecnico del Bari lo scenario rimane invece da delineare, dato che la sua permanenza è tutt’altro che certa.
Negli ultimi giorni sono anche salite le quotazioni di Aimo Diana: il tecnico vanta un’esperienza pluriennale in Serie C ed è stato preso in considerazione da Sagramola e Castagnini, che tengono come ultima alternativa Fabio Caserta.
LEGGI ANCHE
GIACOMO TEDESCO: “BOSCAGLIA HA TUTTO PER CONQUISTARE LA B”
Ancora nessun commento?…ah! devono tutti ancora riprendersi dalla “botta” di ieri sera!…
La vera botta è quella che prenderete voi seguaci di Orlando e Mirri
alex10103, concordo.
Non ho seguito. Che è successo ieri?
tifoso vero, sarà uno di quelli che vede strisciati ovunque, ovviamente nella sua fantasia, forse non sanno questi cercatori di strisciati che a chi tifa le strisciate del Palermo interessa nulla.
se sta società non prende Boscaglia o Delio Rossi, vuol dire che è e resterà fra i dilettanti
cosa c è da commentare ? Il fior fiore che fa il pari r patta con le dichiarazioni di questo pseudo presidente.
Ah, ah…hai proprio ragione, tifoso vero!
Tifoso vero, se i fatti sono zero cosa c’è da commentare? Aspettiamo st’ allenatore e i giocatori e poi commentiamo…
Ahaha, bella questa più che botta fu un corpo ri lignu, ben gli sta
Calma, la mirriese sta solo aspettando che Klopp riesca a svincolarsi dal Liverpool. Fate lavorare questo magnifico manipolo di geni al servizio della municipalizzata più famosa del mondo.
Ma x i fans di Mirri fa nulla.
Capisco la delusione apparente di molti di noi, ma non lasciamoci prendere dallo sconforto e dalla fretta che sono sempre cattivi consiglieri. Negli anni zampariniani di allenatori ne abbiamo visti a bizzeffe e , quasi tutti, hanno sempre fatto i loro interessi ed anche per questo (tanti allenatori a busta paga anche se erano già beatamente in pantofole a casa loro) la vecchia società ha pagato caro. Credo che di allenatori validi in giro ce ne siano tanti , quindi non vedo perchè ci si debba piegare alle loro spesso eccessive richieste economiche e contrattuali. Questa società non può permettersi gli errori economici del passato, bisogna pazientare e aspettare le occasioni che si presenteranno sicuramente; non dimentichiamo in quanti giorni fu costruita la più che buona squadra della scorsa stagione. Abbiamo tutti il sacrosanto diritto di dire ciò che pensiamo, ma cominciare a criticare negativamente ancor prima di cominciare mi sembra proprio di cattivo gusto e soprattutto di gran moda a Palermo.
È solo un gioco al ribasso, prenderanno quello che costa meno…neanche ai tempi di Ferrara mi ricordo una società così miserabile…