Salernitana, Castori è il nuovo allenatore: è ufficiale
Fabrizio Castori ha firmato con la Salernitana. Dopo i contatti delle ultime ore, la trattativa tra il club granata e l’allenatore del Trapani ha avuto un’accelerata e il tecnico, quindi, torna sulla panchina della società campana dopo 11 anni.
Negli scorsi giorni, infatti, c’è stata la chiamata tra Claudio Lotito e Castori e, nonostante il contratto che legava il tecnico con il Trapani, la trattativa è andata presto in porto. Battuta la concorrenza di Dionisi, che era comunque pronto ad andare a Empoli. Zanetti e Caserta, invece, sono nel mirino della Virtus Entella dopo il probabile addio di Boscaglia.
IL COMUNICATO
L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Sig. Fabrizio Castori e di avergli affidato la guida della prima squadra. Il tecnico ha firmato con il club granata un contratto annuale con opzione per il secondo.
Farà parte dello staff tecnico l’allenatore in seconda Riccardo Bocchini, il preparatore atletico Carlo Pescosolido e il match analyst Marco Castori.
Queste le prime parole di mister Castori da nuovo allenatore della Salernitana: “Sono molto contento di aver raggiunto l’accordo con la Società granata. Ringrazio i Presidenti Lotito e Mezzaroma per avermi dato la grande opportunità di tornare in una piazza importante di cui conosco già la passione e l’incredibile entusiasmo”.
LEGGI ANCHE
VIRTUS ENTELLA – BOSCAGLIA, SARA’ ADDIO: CASERTA IN POLE PER SOSTITUIRLO