GdS – “Palermo, il ritiro slitta ancora: a Petralia dal 24 agosto”
“Inizialmente doveva essere la prima decade di agosto, poi dopo Ferragosto, infine si ipotizza di spostare il tutto all’ultima settimana del mese“. Scrive così Benedetto Giardina, che sulle pagine del Giornale di Sicilia riporta che il ritiro del Palermo potrebbe slittare ancora.
Non c’è ancora una data ufficiale, ma la squadra potrebbe radunarsi a Petralia Sottana da giorno 24 agosto, a circa un mese dall’inizio del campionato, in programma il 27 settembre.
Lo slittamento sarebbe dovuto sia alla mancanza dell’allenatore, sia all’organico ancora da completare. Il Palermo, infatti, al momento ha sotto contratto solo 11 giocatori; Corsino e Marong saranno aggregati al gruppo in prova e tre ragazzi del settore giovanile si uniranno alla squadra.
Da mercoledì, intanto, è prevista la seconda tornata di visite mediche per i giocatori sicuri di partire in ritiro. Sul GdS, inoltre, si legge dell’incontro decisivo tra Boscaglia e la società rosanero per trovare l’accordo.
LEGGI ANCHE
Non immaginavo che fossero così dilettanti!!!
Rinviare il ritiro perchè non hanno l’allenatore ed abbastanza giocatori….., neanche in 1 categoria succedono cose del genere.
DILETTANTI ALLO SBARAGLIO
io inizierei direttamente il campionato senza fare il ritiro; tanto cu squatruni c’avemu, andremo in serie B a mani basse
MIRRI NIESCI A PILA!!
mirri prenditi una squadra di D
il tuo posto è fra i dilettanti
Più slitta. Meno dura. Meno costa. Però va tutto bene, uno deve sorbirsi pure le difese a spada tratta di qualche adepto dalla fede incrollabile.