Mercato, Caturano sceglie Cesena: “Qui mi fanno sentire importante”
Salvatore Caturano ha ormai scelto il Cesena. L’attaccante napoletano di proprietà dell’Entella è ormai ai dettagli con il club romagnolo, con cui ha giocato in prestito da gennaio 2020 nella stagione appena conclusa e dove tornerà nonostante le offerte di Avellino e Palermo. Con il Cesena dovrebbe firmare un contratto fino al 2023.
Al “Corriere di Romagna”, Caturano afferma: “Sì, la trattativa sta arrivando alla conclusione. Come si dice in questi casi, siamo ai dettagli. Lunedì sarò a Cesena: non vedo problemi e non credo ci saranno problemi. Diciamo che confido che già lunedì possa esserci l’ufficializzazione. Io a Cesena mi trovo benissimo. Non mi fossi ambientato così bene, avrei optato per altre soluzioni, visto che di richieste ne avevo”.
E aggiunge: “Il direttore ha detto che sono stato io a volere fortemente Cesena? Questo è vero. Però credo sia più giusto dire che ci siamo fortemente voluti. Perché la società ha fatto un ottimo lavoro. Dal giorno dopo la fine della passata stagione, Zebi e tutti i dirigenti si sono subito messi all’opera per riacquistarmi dall’Entella: mi hanno fatto sentire importante e desiderato. Abbiamo spinto da tutte e due le parti per ritrovarci e ci stiamo riuscendo”.
LEGGI ANCHE
CALCIOMERCATO PALERMO: GLI ACQUISTI, I CONFERMATI E LE TRATTATIVE
HAI SCELTO QUELLO CHE TI MERITI. AVERE TRENTAMILA TIFOSI CHE GRIDANO IL TUO NOME NON E’ COSA PER TUTTI. STAI A CESENA.