GdS – “Tutti i rebus del Palermo: manca un tassello in ogni reparto”
Roberto Boscaglia presto firmerà col Palermo, ma già sta pensando a come plasmare la squadra. Considerando i due moduli ‘base’ che il tecnico potrebbe utilizzare – il 4-3-1-2 e il 4-2-3-1 – al momento manca almeno un tassello per reparto.
Benedetto Giardina, sulle pagine del Giornale di Sicilia, scrive che in difesa il Palermo non ha grossi buchi dal colmare ma che Boscaglia voglia comunque un rinforzo. L’idea del tecnico sarebbe infatti quella di spostare Crivello sulla fascia sinistra, quindi si libererebbe un posto al centro.
A centrocampo, invece, ci sono più rebus, dato che al momento la rosa del Palermo è composta da soli due mediani: Martinelli e Martin. Anche se i rosa dovessero giocare col centrocampo a due, serve almeno un altro titolare per poter scegliere sempre i migliori.
In attacco, invece, oltre al bomber, manca un trequartista, fondamentale nel gioco di Boscaglia. Ci sarebbe Silipo, che però col Palermo ha giocato sull’esterno, ma serve un vero “numero 10” vecchia scuola.
LEGGI ANCHE
CALCIOMERCATO PALERMO: GLI ACQUISTI, I CONFERMATI E LE TRATTATIVE
E un bober da venti gol in stagione no ?????
Più che i tasselli servono proprio gli scaffali…