Virtus Entella, Bruno Tedino è il nuovo allenatore
Lunedì doveva essere la giornata chiave e alla fine giornata chiave è stata. Bruno Tedino sarà il nuovo allenatore della Virtus Entella: l’ex rosanero (dopo aver recentemente risolto il contratto con il Teramo) andrà a prendere il posto di Roberto Boscaglia, che ha rescisso il contratto con i liguri per firmare proprio con il Palermo.
L’accordo è stato raggiunto nel corso di un incontro programmato nella mattinata di oggi per poi essere annunciato nel pomeriggio: “La Virtus Entella comunica che Bruno Tedino sarà il nuovo allenatore della prima squadra nella prossima stagione sportiva.
Un caloroso benvenuto al neo allenatore da parte del presidente Gozzi e di tutta la famiglia Entella”. Per lui contratto biennale.
Tedino (ex Pordenone e nazionali giovanili) torna dunque su una panchina di Serie B a distanza di quasi due anni dal secondo esonero con il Palermo (nel settembre 2018), mentre l’esperienza con il Teramo in Serie C si è di fatto chiusa lo scorso febbraio, quando venne esonerato e sostituito da Di Mascio.
LEGGI ANCHE
ENTELLA, BOSCAGLIA: “NON PENSAVO FINISSE COSI'”
Vivissimi auguri all’entella, stai pure li che mi e bastato vederti all’opera a Palermo