​​

Perugia, ufficiale: risoluzione per Goretti e Pizzimenti

Dopo la retrocessione in serie C si cambia. Il Perugia ha infatti annunciato l’addio del direttore dell’area tecnica Roberto Goretti e con il direttore sportivo Marcello Pizzimenti, protagonisti negli anni scorsi anche della promozione dalla C alla B. I due dirigenti lasciano il club umbro con la risoluzione consensuale del contratto, mentre è già operativo Gianluca Comotto: l’ex difensore (ritiratosi dal calcio giocato proprio a Perugia) sarà presto ufficializzato come nuovo direttore generale.

IL COMUNICATO

A.C. Perugia Calcio comunica di aver risolto consensualmente il rapporto lavorativo con il direttore dell’area tecnica Roberto Goretti e con il direttore sportivo Marcello Pizzimenti augurandogli il meglio per il loro futuro.

Sotto la loro gestione tecnica, grazie alla loro professionalità, il Perugia ha ottenuto importanti successi come la vittoria del campionato di Lega Pro prima divisione, la Supercoppa di Lega Pro e i 4 playoff raggiunti nel campionato cadetto.


Santopadre: “Cari Roberto e Marcello, il calcio ci ha portato ad un destino crudele ma nulla potrà mai far venire meno la grandissima stima umana e professionale che nutro per voi! Le parole potrebbero essere tante di più ma noi porteremo sempre dentro il periodo trascorso insieme. Vi auguro le migliori fortune per il prosieguo della vostra carriera”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *