Livorno, depositata la documentazione per l’iscrizione in Serie C
Il Livorno comunica di aver depositato tutti i documenti per l’iscrizione in Serie C. La scadenza per le società retrocesse dalla B è prevista per giorno 24 agosto, ma il club toscano ha anticipato i tempi. Ora la palla passa alla Covisoc, che dovrà valutare la documentazione e dare il via libera.
Il Livorno, così, salvo clamorosi ribaltoni, sarà ancora della famiglia Spinelli nella prossima stagione. È naufragata, infatti, anche l’ultima trattativa per la cessione del club e il deposito della documentazione per l’iscrizione sembra un segnale chiaro.
Il d.s. Cozzella, così, può cominciare a costruire la squadra. Prima però, passaggio fondamentale, va scelto il nuovo allenatore, dopo che Breda ha rassegnato le dimissioni.
Ecco l’annuncio:
Secondo quanto previsto dal sistema Licenze Nazionali #Figc e #LegaPro, questa mattina il Segretario Generale Alessandro Bini ha depositato presso gli uffici della Lega Pro a Firenze la documentazione completa per l’iscrizione dell’A.S. Livorno Calcio al campionato di C 2020/21 pic.twitter.com/yDnTjsUhzx
— AS Livorno Calcio (@LivornoCalcio) August 21, 2020
LEGGI ANCHE