Palermo, Silipo: “Voglio aiutare la squadra. Boscaglia è molto bravo”
Andrea Silipo ha una voglia matta di stupire (ancora). Per il talento classe 2001 sta per iniziare una stagione importante e l’allenatore del Palermo, Roberto Boscaglia, sembra puntarci molto. L’ex Roma è stato intervistato per il sito ufficiale della società rosanero e ha fatto il punto della situazione dal ritiro di Petralia Sottana.
“La metà stagione che ho fatto a Palermo è stata molto buona – afferma – . Abbiamo vinto il campionato, sono molto soddisfatto. Boscaglia? È molto bravo, abbiamo iniziato a lavorare bene. Quando la squadra sarà al completo lavoreremo sui dettagli; la prima impressione è stata ottima“.
“Fisicamente sto molto bene – continua – sono arrivato preparato. Io voglio aiutare la squadra e fare bene. Il Girone C è difficile, ci sono tante squadra forti. Noi cercheremo di vincere ogni partita. Martinelli? Per noi è fondamentale, gli siamo vicini e speriamo che si risolva tutto al più presto”.
Silipo rivolge un pensiero anche ai tifosi: “Sono molto importanti. Quest’anno inizieremo senza di loro, ma saranno con noi anche da casa. Speriamo che possano tornare al più presto allo stadio”.
LEGGI ANCHE