Crotone, preso Rispoli a titolo definitivo: è ufficiale
L’ex terzino rosanero, Andrea Rispoli, è ufficialmente un calciatore del Crotone. La notizia era nell’aria da giorni ma adesso, attraverso i canali del club, è arrivata la conferma. Il difensore giocherà in Serie A e ha firmato un contratto di due anni con opzione per il terzo.
Di seguito il comunicato del club: “Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla società Unione Sportiva Lecce il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Rispoli”.
“Nato a Cava de’ Tirreni (Sa) il 29 settembre 1988, Andrea vanta ben 332 presenze tra Serie A e B condite anche da 25 reti. Aggressività, determinazione e corsa sono tra i punti di forza di Rispoli che agisce sulla fascia destra: un altro calciatore d’esperienza e di qualità si aggiunge così alla corte di mister Stroppa”.
“Nella stagione 2016/17 Andrea ha segnato 5 reti in trasferta nella massima serie italiana. Il neo calciatore pitagorico ha sottoscritto, alla presenza del Direttore Generale Raffaele Vrenna, un contratto biennale con opzione per il terzo anno. Benvenuto nella famiglia rossoblù, Andrea!”.