Repubblica – “Girone infernale, il Palermo in corsa tra le sei favorite”
“Dovrà fare i conti con concorrenti agguerrite il Palermo di Roberto Boscaglia nel prossimo girone C del campionato di Serie C”. Queste le parole utilizzate da Valerio Tripi su Repubblica per descrivere il gruppone nel quale si trovano i rosa, considerati tra i favoriti per la vittoria finale.
Come riportato dal quotidiano le altre cinque squadre con le quali il Palermo si giocherà le posizioni nei piani alti sono Avellino, Bari, Catania, Catanzaro, Foggia. Tutte piazze importanti che conoscono bene la categoria e che daranno molto fino da torcere al club di viale del Fante.
Non sono però da escludere le incognite Trapani e Juve Stabia, appena retrocesse dalla Serie B: il mercato dirà se saranno in grado di competere insieme agli altri sei club.
LEGGI ANCHE
IL GIRONE DEL PALERMO / UFFICIALE
Sinceramente se ci basiamo sul mercato come dice l’articolo io non sarei cosi fiducioso sul fatto che il Palermo sia favorito.
Tra le favorite? L’SSD? Ma in base a cosa?
Caffè pagato dalla Dirigenza
che adesso non si chiama più ssd 🙂 (gm)
Gentilissimo Direttore, mi perdoni ma, personalmente, l’acronimo SSD è l’unico che può identificare l’attuale società. Società Sportiva Dilettantistica, niente di più azzeccato. Un abbraccio.