Gazzetta – “E Boscaglia andrà a Teramo col Palermo… di Pergolizzi”
“Il blocco della Serie D per l’esordio in Serie C“. Inizia così l’analisi di Giuseppe Leone per La Gazzetta dello Sport, dove si legge che il Palermo, per il debutto in campionato a Teramo, di fatto si troverà con la spina dorsale che l’anno scorso ha dominato il girone dei dilettanti con Rosario Pergolizzi in panchina.
Di sicuro le novità tattiche, con l’avvento di Boscaglia, saranno tantissime ma sette titolari su undici saranno gli stessi della passata stagione. Il mercato, di sicuro, cambierà ancora la squadra ma è difficile aspettarsi rivoluzioni da qui a domenica, giorno della partita.
Nel 4-2-3-1 pensato da Boscaglia per la partita contro il Teramo, i reduci dalla Serie D che giocheranno dal primo minuto sono: Pelagotti, Accardi, Lancini, Crivello, Martin (in ballottaggio), Santana (idem) e Floriano.
C’è una novità per reparto rispetto allo scorso campionato. In difesa giocherà Marconi, preso dal Monza; a centrocampo spazio per Palazzi e forse Odjer; sulla trequarti c’è Valente che fa l’esterno mentre in attacco il prescelto è Saraniti come prima punta.
LEGGI ANCHE
KANOUTE – PALERMO, SI ASPETTA IL “SÌ” DEL CATANZARO
ma andranno in pulmann?
per risparmiare gli hanno detto ognuno arrivi a Teramo a proprie spese….