Mercato Palermo, Kanoute non convocato dal Catanzaro per la Coppa
Mamadou Kanoute vicino al Palermo. Arriva un altro inconfutabile indizio che conferma la vicinanza tra l’attaccante e il club rosa: il Catanzaro non ha convocato il calciatore per la partita di Coppa Italia contro la Virtus Francavilla, che si giocherà mercoledì 23 settembre alle ore 17.00.
Kanoute non era stato convocato neanche in occasione dell’amichevole contro la Vibonese, un allenamento congiunto che le due società avevano deciso di sostenere in vista degli impegni ufficiali.
Delle assenze che non fanno altro che confermare la trattativa in corso tra Catanzaro e Palermo: il calciatore ha infatti già detto sì ai rosa, manca adesso solo l’accordo tra i due club.
LEGGI ANCHE
Stanno aspettando che il Palermo rompa il salvadanaio….
Speriamo che il Palermo rinsavisca. Vogliono il cartellino gratuito, pagamento solo in caso di promozione pagato in tre anni. Io al posto del Catanzaro li manderei a qyel paese…..
e daltronde da uno a cui non frega nulla del Palermo e’ il minimo che ci si possa augurare!
Salvatore io invece non capisco come non mandino te a quel paese i veri tifosi del Palermo
Si ci manda da solo con le minchiate che scrive…
Possono pagare solo lo stipendio…e non hanno 50.000 € ,da dare al Catanzaro…poveri noi.
L’SSD sta solo aspettando il parere di crif e banca d’italia. Se tutto dovesse andare per il verso giusto, passerebbe il finanziamento in 36 mesi e si potrebbe festeggiare… pi Kanoutè… a 50.000 €… nta 3 anni… s’acchiani in serie B… certo ca ci vuoli facci nna vita.
Mirri dovrebbe chiarire questa storia dei 560.000 euro in tre anni . Se dovesse essere realmente così, in realta ci si dovrebbe preoccupare. E che ca…..o.
Errore- 50.000 euro chiaramente. 560.000 è il budget per 20 anni di calcio mercato.
forza kanoute’, Palermo ti aspetta!
compratelo, è forte e ideale per il modulo di boscaglia