Catanzaro, acquistato Curiale dal Catania: è ufficiale
Davis Curiale è un calciatore del Catanzaro. Lo riferisce il sito ufficiale dei giallorossi. L’attaccante nato a Colonia, dopo tre stagioni con la maglia del Catania, proseguirà la sua avventura calcistica in Calabria. Il calciatore è stato acquistato a titolo definitivo e ha firmato un contratto valido due anni.
Di seguito la nota ufficiale del Catanzaro: “Davis Curiale è un calciatore del Catanzaro. L’esperto attaccante, nato in Germania nel 1987, proviene dal Catania, società con cui ha disputato le ultime tre stagioni, collezionando 22 marcature”.
“Ha nel suo curriculum esperienze in serie B con le maglie di Trapani, Frosinone (dopo aver conquistato la promozione dalla C), Grosseto, Crotone, Cittadella e Vicenza, e in terza serie con Lecce, Triestina, Ravenna e Sambenedettese. Curiale si lega al club giallorosso con un contratto biennale”.
LEGGI ANCHE
PALERMO, RAUTI E’ UFFICIALMENTE ROSANERO
PALERMO, ARRIVA RAUTI: CHI E’ L’ACQUISTO A SORPRESA PER L’ATTACCO
Il Catanzaro ci sbologna Kanoute per prendere curriale che non è certo un fulmine !!!questo la dice molto lunga sull’operato dei parsimoniosi mirri e del duo meraviglia Sagramola Castagnini veramente molto preoccupato!