Ternana, prima gioia: battuta la Paganese (0 – 3). Segna Falletti
PAGANESE – TERNANA 0 – 3 | Marcatori: 9′ p.t. Vantaggiato (T); 20′ p.t. Damian (T); 37′ p.t. Falletti (T); al 45′ s.t. espulso Bramati (P)
La Ternana conquista i primi tre punti del suo campionato battendo in scioltezza la Paganese. In gol anche l’ex rosanero, Cesar Falletti. Nella prossima gara gli uomini di Lucarelli saranno avversari del Palermo, che non giocano contro il Potenza (rinviata).
Il primo tempo è un monologo delle “Fere”, che si schierano in campo con un 4-2-3-1. Già dopo nove minuti arriva il gol dell’esperto Vantaggiato, che colpisce di testa dopo un ottimo cross di Furlan. La Ternana continua a spingere e trova la seconda rete con Damian, bravo a sfruttare una corta respinta del portiere.
Sul finale di tempo arriva anche il gol di Falletti dopo una brutta palla persa dai padroni di casa; l’ex Palermo tira dal limite dell’area, il portiere non è sicuro e la palla entra in porta. La ripresa è una formalità per la Ternana, nonostante la Paganese giochi in modo più dignitoso e ordinato.
Per gli uomini di Lucarelli, così, arriva la prima gioia stagionale dopo qualche risultato un po’ sotto le aspettative. Il tecnico sta cercando di inserire tutti i nuovi e la squadra sembra cominci a rispondere bene.
Ecco la formazione ufficiale della Ternana:
TERNANA (4-2-3-1): Iannarilli; Defendi, Diakite, Suagher, Mammarella; Damian, Kontek; Partipilo, Falletti, Furlan; Vantaggiato.
LEGGI ANCHE
PALERMO – POTENZA RINVIATA / UFFICIALE
A noi falletti faceva schifo, certo.
A noi ci fanno un baffo. Noi siamo fautori del calcio amatoriale. Questa è la scelta.
chisti mercoledì ni fanno i frirriuna
MIRRI ARRUSPIGGHIATI!! NIESCI A PILA!!