​​

Milan – Juventus femminile: dove vederla in diretta tv, streaming e orario d’inizio

La Serie A femminile di calcio sbarca a San Siro. Nella quarta giornata di campionato, allo stadio “Giuseppe Meazza”, si gioca la sfida fra Milan e Juventus: uno scontro diretto che mette in palio il primato in classifica. Ma dove vedere la partita in diretta tv e in streaming?

Il calcio d’inizio della sfida è in programma alle ore 20.45 di lunedì 5 ottobre e la sfida sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport: la partita andrà in onda su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky su satellite e fibra e canale 472 del digitale terrestre) e su Sky Sport Serie A (canale 202 della piattaforma Sky su Satellite e Fibra, mentre sul digitale terrestre il canale è il 473). In tv la partita sarà visibile anche su “Milan TV”,  disponibile su Sky come canale opzionale al numero 230 della piattaforma e incluso invece nell’abbonamento a DAZN.

In diretta streaming la partita sarà trasmessa anche dall’app ufficiale del Milan (QUI le info per il download) e da Juventus tv, il canale tematico ufficiale bianconero, disponibile online (QUI). Il match sarà visibile anche attraverso il servizio Sky go (disponibile per gli abbonati Sky), su NOW tv ma anche su TIMVISION che anche quest’anno detiene i diritti tv di tutte le partite della Serie A femminile ed è il main sponsor del campionato.


LEGGI ANCHE

SERIE A FEMMINILE: IL CALENDARIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *