​​

Castagnini e il mercato del Palermo: “Siamo soddisfatti”

Soddisfatto del mercato rosanero. A ribadirlo è il direttore sportivo del Palermo Renzo Castagnini, che si dice convinto che la squadra ha bisogno ancora di un periodo di rodaggio per esprimere il suo potenziale.

Intervistato durante l’intervallo di Ternana – Palermo, Castagnini ha affermato a Raisport: “Se siamo soddisfatti del calciomercato? Direi di sì, la società ci ha messo nelle condizioni di lavorare; è chiaro che abbiamo giocato poco, non abbiamo fatto amichevoli e siamo ancora in rodaggio.Dobbiamo avere pazienza”.

E sul campionato dice: “Chi vincerà? Domanda da un milione di dollari, ma penso che chi avrà maggiore determinazione e continuità vincerà il campionato. La scorsa stagione del Bari insegna: aveva lo squadrone e non è riuscito a vincere. Noi veniamo dalla Serie D; ci approcciamo con squadre come Bari e Ternana che sono più rodate di noi”.


LEGGI ANCHE

TERNANA – PALERMO: LA CRONACA DELLA PARTITA

PALERMO: PALAZZI KO A TERNI 

7 thoughts on “Castagnini e il mercato del Palermo: “Siamo soddisfatti”

  1. Meglio non commentare….!!!questo altro sconosciuto scarso dopo Sagramola e i parsimoniosi mirri una trittico di tristezza!!ma soddisfatto chi??forse lui ma non ci credo perché impossibile

  2. i fissarie ca cuntanu iddu e sagramola…ci vule coraggio per fare certe affermazioni
    un mercato da 4 che rimarrà negli annali del calcio italiano

  3. Due partite giocate senza un tiro in porta… che cosa altro ci vuole per farvi capire che ci vuole un attaccante??? P.S. quel saraniti restituitelo al mittente, mai visto uno più scarso….

  4. ma con quale faccia tosta ? manca un terzino dx un trequartista e un centravanti , hai preso e confermato tanta gente mediocre e dice buon mercato, scippa parolacce davvero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *