Palermo, Almici ha firmato: è un nuovo calciatore rosanero
Alberto Almici è un nuovo giocatore del Palermo. L’esterno difensivo classe 1993 si è recato al “Renzo Barbera” per apporre la firma su un contratto triennale con la società rosanero. Manca solo il comunicato ufficiale.
Boscaglia, finalmente, è stato accontentato. Almici si era svincolato dall’Hellas Verona e l’allenatore rosanero chiedeva proprio un esterno destro difensivo.
La dirigenza, appena saputa la notizia dello svincolo, ha iniziato la trattativa con il giocatore che si è conclusa con esiti positivi. Su Almici è stato fatto un grande investimento, con un contratto triennale a cifre importanti. Arriva, quindi, quello che dovrebbe essere l’ultimo innesto per i rosa.
LEGGI ANCHE
LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA
D’ANGELO, LA STORIA DEL PALERMITANO CHE SEGNA AL PALERMO MA NON ESULTA
Bene, ma la domanda è sempre la stessa: Ma chi deve segnare?!?
ci vorrebbe un ultimo sacrificio……….L’ATTACCANTE!!!
Qui siamo a metà ottobre e si comincia a parlare di organico completato (anche se un legittimo dubbio rimane sull’attacco). Magari i giorcatori che ci sono potrebbero essere anche sufficienti a fare un campionato dignitoso, ma siamo a metà ottobre. Qui rischiamo che prima di Natale la squadra non si metta in moto. Presenza sul mercato troppo attendista.
servono un fantasista e un vero centravanti, altrimenti restiamo al palo . Ancora non l hanno capito!
L’hanno capito! In tre in qualche modo ci riescono! Sono i soldi che mancano!
ah ah infatti….
Boscaglia deve trovare la quadratura del cerchio con i giocatori che ha,che non sembrano cosi’ scarsi,ma vanno utilizzati con il modulo e l’assetto giusto.
Boscaglia un esame di coscienza dovrebbe farlo!
Si potrebbero sapere le cifre di questo “grande investimento”?
Sono daccordo. Poichè la società non fa altro che sbandierare grossi investimenti si potrebbero conoscere gli ingaggi dei giocatori della rosa. Tutte le società lo fanno e specialmente a Palermo andrebbe fatto dato che gran parte dei tifosi accusa la società di andare decisamente allo …sparagno. Magari si chiarirebbe questo punto e potrebbero migliorare i rapporti tra tifosi e società. Se queste cifre non si renderanno note è lecito pensare al cosidetto “carbone bagnato”.
E la cosa più divertente è che si parla di investimenti importanti….mah!!
Ma quando è che qualcuno capisca che finché non si prende un vero regista che costruisca e detta i tempi alla squadra non vedremo una fase d attacco degna di nota.
Jerry mbakogu e lattaccante giusto
Visto che Almici si è svincolato dall’Hellas Verona, un pensierino ad un altro svincolato della stessa società che risponde al nome di Pazzini ? Forse un ulteriore sacrificio vale la pena di farlo, che dite ?