Bandecchi: “230 mila euro per trasmettere le partite della Ternana”
Il presidente della Ternana, Stefano Bandecchi, ha inviato una richiesta alla Lega Pro per avere il permesso di trasmettere le partite della sua squadra su Cusano Italia Tv.
“Come tutti sapete – ha dichiarato Bandecchi sui social -, come Università Niccolò Cusano, siamo proprietari del canale 264 del digitale terreste, Cusano Italia TV. Ieri abbiamo mandato una richiesta ufficiale alla Lega Pro, attraverso la quale abbiamo offerto 230mila euro per le partite stagionali, in casa e trasferta, della Ternana, da poter trasmettere sulla tv nazionale, chiaramente anche a vantaggio di tutte le altre squadre del Girone C: economicamente è un’offerta estremamente valida, parla di una sola squadra”.
“Spero che la Lega pro possa risponderci con rapidità e velocità, spero anche che sul canale 264 possiate presto vedere le nostre gare. Questo è quello che ho fatto per la tifoseria della Ternana, ma anche per le altre del Girone C. Allo stadio non si può andare, ma garantisco che su Cusano Italia Tv la partita la vedrete bene”.
LEGGI ANCHE
CATANZARO – PALERMO, RINVIO UFFICIALE: ATTESO NUOVO GIRO DI TAMPONI
Da dettagli come questi si vedono la serietà e la solidità di un club. Ottima iniziativa della Ternana, che, evidentemente, vuole sollevare i propri tifosi dallo strazio di Eleven Sports Italia.