Serie C, anche Alessandria – Pontedera posticipata: due positivi
Dopo Carpi – Cesena, anche Alessandria – Pontedera viene posticipata: la sfida della settima giornata del girone A di Serie C è stata infatti spostata dalle ore 15.00 alle ore 20.30 di domenica 25 ottobre su istanza della squadra ospite.
Il comunicato del club: “Il Pontedera ha comunicato di aver riscontrato due positività al Covid-19 in seguito all’ultimo giro di tamponi effettuato. Di conseguenza il gruppo squadra è stato messo in quarantena preventiva, isolando i due soggetti e in serata verrà effettuato un nuovo ciclo di tamponi. Una volta ottenuti i risultati, la squadra partirà alla volta di Alessandria dove è in programma la gara contro i grigi, già posticipata alle 20:30 rispetto all’iniziale orario delle 15.
Il comunicato della Lega Pro: “Preso atto dell’istanza presentata dalla società Pontedera ai sensi delle disposizioni di cui al Com. Uff. n. 54/L del 6 ottobre 2020, la Lega dispone che la gara Alessandria-Pontedera, in programma domenica 25 Ottobre 2020, Stadio “G. Moccagatta”, Alessandria, abbia inizio alle ore 20.30, anziché alle ore 15.00”.
LEGGI ANCHE