Fc Messina, Caballero: “Il rigore? Sentivo di tirarlo”
Pablo Caballero, protagonista della vittoria dell’Fc Messina nel derby contro gli avversari dell’ACR grazie ad un gol segnato su rigore, è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport. L’attaccante ha raccontato le sue emozioni.
“Non c’era un rigorista designato – ha dichiarato -. Sentivo di tirarlo, quel rigore, e ho preso il pallone in mano. Il terreno non era in buone condizioni: nella zona del dischetto era peggio. Sono scivolato, ma è andata bene. Barcos e Coria? Sono grandissimi calciatori, che vogliono vincere. La presenza di due argentini mi aiuterà ad inserirmi più in fretta Le partite migliori”.
Infine, Caballero ha spiegato il suo carattere e il suo amore per il calcio: “Ho avuto sempre un sangue molto caldo. Dopo aver segnato il definitivo 6-5, in una partita di un torneo amatoriale, feci dei gestacci indirizzati a degli spettatori. L’allenatore mi sospese. Da bambino volevo diventare un calciatore e non riuscivo a pensare ad altro. Ho sempre creduto che il mio fisico fosse un problema. Quando ho imparato ad accettarmi, ho iniziato a fare cose buone”.
LEGGI ANCHE