Stop al campionato Primavera: l’ha deciso la Lega Serie A
Si ferma anche il campionato Primavera. Lo ha deciso il Consiglio di Lega Serie A, che ha annunciato anche l’intenzione di studiare tutte le possibili implentazioni al protocollo medico per garantire la salute dei tesserati e allo stesso tempo la prosecuzione delle competizioni.
Il comunicato: “Il Consiglio di Lega riunitosi oggi ha deliberato la sospensione del Campionato Primavera 1 TIM con effetto immediato e della Primavera TIM Cup dal 13 novembre (Comunicato Ufficiale n. 96).
La Lega Serie A, con il supporto della Federazione Medico Sportiva Italiana e del suo Presidente Maurizio Casasco, per tutelare la salute dei tesserati e garantire la prosecuzione delle competizioni, studierà, nei prossimi giorni, le modalità per implementare ulteriormente per la Serie A il protocollo medico, sulla base di quello già predisposto da FIGC e CTS.
La FMSI, inoltre, individuerà e proporrà alla Lega Serie A il protocollo secondo cui dovranno essere effettuati i tamponi per la ricerca del SARS-Covid 19, anche nell’auspicata ipotesi di centralizzazione già discussa in Cda”.
LEGGI ANCHE