Balotelli alla Don Carlo Misilmeri? La proposta di Cottone: “Noi ci siamo”
Se Balotelli si allena in Serie D, allora… perché non alla Don Carlo Misilmeri? Deve aver pensato questo Antonio Cottone, presidente della formazione del comune del palermitano, che milita nel campionato di Eccellenza e che ora lancia la proposta all’ex attaccante della nazionale: “Vieni a giocare con noi”.
Una provocazione? Una “boutade”? A sentire il presidente Cottone fino a un certo punto: “Siamo una società nuova e che si sta cominciando ad affermare – dice a Stadionews -. Abbiamo le strutture, uno staff completo e progetti in essere anche per il futuro. E dunque… perché no? L’ACD Don Carlo Misilmeri è disponibile e pronta a proporsi”.
Cottone si dice disponibile ad offrire quanto necessario all’attaccante (ora aggregato al Franciacorta ad Adro): “Possiamo offrire vitto e alloggio a Villa Lampedusa, da dove tra l’altro parte già il pullman che di solito viene a prendere il resto della squadra per gli allenamenti”.
E ribadisce: “La nostra è una proposta seria. Magari il suo ingaggio attuale non è esattamente alla nostra portata… ma se volesse giocare con noi e divertirsi noi lo accogliamo a braccia aperte. E anche se fosse solo per allenarsi (ripeto) avrebbe a disposizione tutto quello che serve per farlo al meglio, dalle strutture allo staff”.
LEGGI ANCHE
NEL SEGNO DI ILICIC: QUANDO I ROSA DOMAVANO IL CATANIA
LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO – CATANIA
ahahah che barzelletta, che brutta fine ha fatto Balotelli.
Magari se gli proponete un parco giochi per bambini deficienti accetta….
Ma perchè il Palermo non compra Balotelli? E’ palermitano, ha sempre difeso Palermo, non è mai stato fischiato quando ha giocato a Palermo, sarebbe il centravanti che ci serve (al posto di Lucca e Saraniti) e diventerebbe un idolo!
Secondo te Balotelli viene a Palermo? Quello cerca i soldi, non gliene frega niente del calcio.