Dattilo, Calafiore: “Siamo tra le prime 5 squadre della categoria”
Il centrocampista palermitano Claudio Calafiore, nuovo acquisto del Dattilo in Serie D, è stato presentato in conferenza e ha espresso le prime entusiastiche dichiarazioni per la sua nuova avventura siciliana.
“Il Dattilo è stata la prima opzione che mi si è presentata – afferma -, e anche se ho avuto altre richieste da formazioni di D con le quali ho già giocato, quando il ds Scarcella mi ha contattato non ho esitato un attimo anche perché è risaputo che si tratta di società seria e rinomata”.
“Alla squadra posso dare tanta energia mentale – prosegue -, perché sono motivatissimo, sono a disposizione del mister e dello staff per qualsiasi evenienza. E’ un campionato lungo e ci sarà bisogno di tutti, e farsi trovare pronti sarà un obbligo”.
Infine, un’analisi sul campionato di D: “Vero è che ci sono tre squadre di una spanna superiore alle altre, ma l’equilibrio farà si che potrà verificarsi qualsiasi risultato. Puoi vincere o perderle contro chiunque. Non esagero se dico che la consideravo potenzialmente fra le prime cinque della categoria” ha concluso Calafiore.
LEGGI ANCHE