Catania, Tacopina: “Closing tra un mese”. E sul mercato di gennaio…
Joe Tacopina ha passato due giorni a Catania correndo da un posto all’altro, partecipando a tanti incontri, tra cui quello col sindaco Pogliese, ma soprattutto ha avuto rassicurazioni dalla Sigi sulla ristrutturazione del debito.
“Entro metà gennaio contiamo di chiudere la trattativa – dice Tacopina – abbiamo toccato più argomenti anche con il sindaco Pogliese. Ho molte idee: riportare la società in alto, gestire per tutto l’anno lo stadio e non solo per le partite. Catania è una città meravigliosa, ci sono grandi prospettive“.
Sulla Gazzetta dello Sport si legge che giovedì arriverà in città l’avvocato Salvo Arena per discutere altri dettagli con i soci della Sigi. Il debito iniziale è stato abbattuto, questo particolare è stato apprezzato dall’entourage di Tacopina. E anche il sindaco Pogliese conferma i passi avanti.
“Tacopina ha anche intenzione di costruire un nuovo stadio – dice Pogliese – abbiamo parlato di ipotesi in varie zone della città, non sarà un progetto immediato, ma ci sono molte idee importanti che possono davvero rilanciare la storia del nostro club. E a gennaio, in occasione del mercato, saranno effettuati interventi per rafforzare il gruppo“.
LEGGI ANCHE
PALERMO, GOL E VITTORIE AL “RENZO BARBERA”
Non cercare attaccanti da 15-20 goal che non ce ne sono