Mercato Palermo, idea Michele Vano per l’attacco
Il 4 gennaio 2021 inizia la sessione invernale di calciomercato e anche il Palermo si sta cominciando a muovere per vedere di rinforzare la squadra. Secondo quanto riportato da TuttoC.com, la dirigenza rosa starebbe seguendo Michele Vano, attaccante in forza al Mantova.
Vano è di proprietà dell’Hellas Verona ma sta giocando in prestito al Mantova. Le sue prestazioni, però, non stanno entusiasmando (è ancora a zero gol stagionali, in dodici presenze), tanto che a gennaio potrebbe tornare alla base per essere girato ancora in prestito o partire definitivamente.
Sulle tracce del giocatore c’è sì il Palermo, che però sta solo valutando la situazione, ma anche il Padova. Per i rosa è un profilo già noto, tanto che anche a settembre la dirigenza aveva richiesto informazioni.
Vano conta 64 presenze in totale nella Serie C, condite da 16 gol. Le ultime esperienze le ha vissute con la maglia del Carpi, giocando anche in Serie B (17 presenze, 2 gol).
LEGGI ANCHE
VIBONESE, SCORRE SANGUE ROSANERO
Bomber da 16 gol in dieci anni……
A sto punto meglio saraniti e rauti…
Quindi noi staremmo seguendo un attaccante che ha deluso a Mantova e che in 12 presenze non ha ancora segnato un gol……..il tutto per rafforzare l’attacco!!!!!
Io capisco che un bomber da 20 goal chi ce l’ha se lo tiene stretto ,ma andare a cercare uno che ancora non ne ha fatto uno e ne ha fatti 16 in tutta la carriera non mi sembra proprio una grande programmazione.
questa è la sua scheda da professionista: https://www.transfermarkt.it/michele-vano/profil/spieler/400941 – non capisco perchè Palermo dovrebbe pontare sugli scarti delle arte squadre!!!!
MIchele VANO: è evidente che la strategia della Società è quella di scommettere su degli acquisti di qualità dubbia. Se si rivela una sorpresa, diranno che sono stati dei lungimiranti, altrimenti si farà finta di niente. Ma Mirri, Sagramola e Castagnini dovrebbero sapere che la botta di…….. fortuna avuta con il compianto Gianni DE ROSA, diventato poi Capocannoniere in Serie B da semi-sconosciuto, raramente si ripete…..!
Forse è troppo ma ci sarebbe galabinov in uscita dallo spezia
Questa società ha dimostrato da maggio in poi di eguagliare Zamparini cui piaceva scommettere al casinò.
Non scherziamo se devi prendere un attaccante è chiaro che devi prendere un giocatore che ti garantisce i gol sempre in previsione play off altrimenti a cosa serve comprare.
Spero che la società non mi deluda a gennaio mi aspetto altro.
Vedo che si continua se la notizia è vera ad aumentare il tasso di mediocrità di questa squadra qui ci vuole l’innesto di almeno 5 giocatori di categoria superiore e mi parlano di un attaccante l’ennesimo che non la butta dentro
PER 16 GOL IN 10 ANNI VENGO A GIOCARE IO,.
Ce Mbakogu svincolato che è più forte di questo Vano. Altri svincolati forti, l’esterno offensivo o trequartista Bidaoui, il difensore centrale Heaurtaux , il centrocampista Romulo, l’attaccante Di Gaudio
Se e’ vero sarebbe una ulteriore offesa da parte di Mirri alla tifoseria e alla maglia del Palermo. Una squadra che persino in B dovrebbe prendere calciatori fuori categoria, in C (cm fatto sino ad ora) prende gli scarti di squadre da meta’ classifica.