Follia Thuram: sputa in faccia a un avversario. Rischia una lunga squalifica / VIDEO
Follia di Marcus Thuram, attaccante del Borussia Moenchengladbach. Il giocatore, al minuto 79 della gara contro l’Hoffenheim, si è fatto espellere per aver reagito sputando in faccia all’avversario Posch.
L’intervento del Var ha punito la reazione sconsiderata del francese che ora rischia una lunga squalifica. Al termine del match è arrivato il post di scuse del numero 10 del Gladbach su Instagram.
“Oggi è successo qualcosa che non è nel mio carattere e non deve mai più accadere. Ho reagito a un avversario in modo sbagliato, ma è qualcosa che è accaduta in maniera accidentale non intenzionale. Chiedo scusa a tutti, a Stefan Posch, ai miei avversari, ai miei compagni di squadra, alla mia famiglia e a tutti quelli che hanno visto la mia reazione. Accetto tutte le conseguenze del mio gesto”. Queste le parole apparse sul profilo instagram di Thuram, figlio di Lilian Thuram, ex grande difensore di Parma e Juventus.
Ecco i video:
Marcus Thuram, fils de Lilian Thuram a été expulsé cet après-midi pour avoir délibérément craché sur un joueur de Hoffenheim, Stephan Posch après une altercation entre les deux joueurs …
“Tel père,tel fils” “Les chiens ne font pas des chats” 🙃pic.twitter.com/mcmr28bXeI
— Insérer “Nom” ici (@AllianceDroite) December 19, 2020
⚽ FLASH – Le footballeur 🇫🇷 Marcus #Thuram a craché sur Stefan Posch et a été expulsé lors du match entre son club (Borussia Mönchengladbach) et Hoffenheim. Il risque plusieurs matchs de suspension. #COVID19 #BMGTSG pic.twitter.com/k2Peu8WQSz
— Mediavenir (@Mediavenir) December 19, 2020
LEGGI ANCHE