GdS – “Palermo – Bari, scontro dal sapore antico: pronto il tridente”
“Palermo, scontro dal sapore antico. Pronto il tridente per sfidare il Bari”. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia per introdurre la doppia pagina dedicata al Palermo e ai temi della vigilia del match contro la formazione pugliese, comprese le scelte di formazione di Boscaglia che medita un nuovo assetto.
“Oggi al Barbera ultima partita dell’anno e il Palermo ha l’occasione di farsi un bel regalo di Natale. Di dare un segnale che in caso di playoff questa squadra potrebbe dire la sua”, afferma Carlo Brandaleone; “per dimostrare che non è tutto da rifare” e che “potrebbero bastare un paio di innesti nel mercato di gennaio”.
E allora quale formazione contro il Bari? Il quotidiano prevede che Boscaglia schieri un centrocampista in più e un attaccante in meno: in un ipotetico 4-3-3 (ma “non facciamo questione di numerini”, sottolinea Brandaleone), il centrocampo sarebbe composto da Palazzi, Odjer e Luperini, mentre il tridente da Rauti, Saraniti e Kanoute. “L’uovo certo” anziché “la gallina probabile”.
LEGGI ANCHE
PALERMO, OCCHIO AL BARI D’ATTACCO
PALERMO – BARI: LE PROBABILI FORMAZIONI
Impossibile che Boscaglia sconfessi se stesso.