Catania, Pellegrino: “Tre rinforzi nel mirino. Tacopina pronto ad aiutarci”
Il Catania guarda al futuro e al mercato. In attesa del closing con Joe Tacopina, il direttore Maurizio Pellegrino fa il punto sulle strategie del club etneo, sottolineando la voglia di rinforzare la squadra ma anche la voglia del gruppo rossazzurro di confermare quanto di buono visto in questa prima parte di stagione.
Intervistato da La Sicilia afferma: “I ragazzi mi hanno detto che vorrebbero chiudere al terzo posto e non posso fare altro che elogiarli. Per me possono reggere il confronto con chiunque. Mercato? Prima dobbiamo sistemare e dare la possibilità a quei giocatori in esubero di potersi realizzare altrove trovando loro una giusta collocazione”.
E sull’apporto di Tacopina sottolinea: “Tanto per intenderci penseremo da subito a vendere e poi acquistare due-tre giocatori entro metà gennaio e mi riferisco a un difensore, un centrocampista e un esterno d’attacco di una certa caratura. Speriamo di farcela. Tacopina? Abbiamo discusso tramite sms e si è instaurato un ottimo rapporto. Lui sarebbe pronto a dare una mano per il mercato, aspettiamo il suo arrivo.
LEGGI ANCHE
GDS – PALERMO, “QUEL DISTACCO DALLE PRIME? TUTTO PREVISTO”
CONTRO LA CAVESE IPOTESI DUE TORRI