​​

Apre il calciomercato: date e regole della sessione invernale

mercato Palermo, Palermo, calciomercato date

Apre ufficialmente la sessione invernale del calciomercato. Le società, da oggi 4 gennaio 2021, possono depositare i contratti relativi ai trasferimenti. L’ultimo giorno utile è l’1 febbraio.

Questa decisione è stata presa a causa del fatto che il 31 gennaio è una domenica e sono in programma diverse partite di Serie A e anche di altri campionati esteri, una condizione che avrebbe sicuramente influenzato le trattative delle ultime ore nel caso in cui si fosse mantenuta la solita data di chiusura.

Un’altra novità di questa sessione è la possibilità che verrà data ad un calciatore di vestire una terza maglia diversa nella stagione in corso, cosa che prima era vietata dai regolamenti. In questo modo un giocatore che ha iniziato ad agosto la stagione con una squadra, per poi trasferirsi negli ultimi giorni dello scorso mercato in un’altra società, avrà la possibilità di farlo nuovamente in questa sessione invernale di gennaio, cambiando divisa per la terza volta.


Capitolo a parte per gli svincolati. Per tesserare un calciatore rimasto senza contratto, infatti, c’è tempo fino a mercoledì 31 marzo 2021.

LEGGI ANCHE

SERIE B, LE PARTITE DELLA 17a GIORNATA

4 thoughts on “Apre il calciomercato: date e regole della sessione invernale

  1. non siamo interessati abbiamo appena aumentato lo stipendio a quel genio di sagramola….e siamo con le tasche vuote!!!!….si sono un disco rotto e incazzato!!!

  2. presidente mirri se non hai soldi per investire prenditi al più presto quelli già spesi e vattene,Continua a fare l’ imprenditore e tifa per il palermo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *