Bari, De Laurentiis: “Mercato? Troveremo i rinforzi giusti”
Il presidente del Bari, Luigi De Laurentiis, è intervenuto su RadioBari in occasione del compleanno del club, che compie 113 anni di storia, e ha parlato della lotta per il primo posto e di calciomercato.
“Ho fiducia totale in questo gruppo – afferma – la squadra c’è, è forte, composta da giocatori di valore, ma troveremo i rinforzi giusti per migliorare ulteriormente. Le prime mosse dipendono dalle trattative di mercato e dalle tempistiche legate a queste; si gioca tutto sul filo di lana. Noi puntiamo al massimo per quanto investito a livello di lavoro, passione, impegno, non solo per quanto fatto a livello economico”.
“Quello di C è un campionato difficile – continua – infame, in cui si deve puntare ad arrivare sempre e solo primi; vero che ci sono i playoff, ma sono relativi; lo scorso anno siamo arrivati sino alla finale, a un passo dalla promozione. Arrivare primi dipende da tante componenti, sono due anni che abbiamo come obiettivo il primo posto, sempre con impegno e concentrazione, ma non è semplice, è stressante. Ritengo sarà una seconda parte di campionato molto interessante, vedremo chi saprà spuntarla”.
LEGGI ANCHE