Milan-Palermo: le pagelle di stadionews24
SORRENTINO 6: Incolpevole sui gol subiti. Salva su Luiz Adriano e su Bacca col risultato di parità. Due interventi che serviranno a poco ai fini del risultato.
STRUNA 5,5: Inizia rischiando il più clamoroso degli autogol, poi si concede una partita di quantità sulla fascia destra. Manca la spinta.
GONZALEZ 5: Seconda partita giocata ben al di sotto delle sue possibilità. Sul terzo gol del Milan è assente ingiustificato.
EL KAOUTARI 4,5: Bacca lo distrugge in velocità sin dalle prime battute di gioco. Serata storta.
LAZAAR 4,5: Cross ne arrivano pochi e difensivamente è l’anello debole del Palermo. Calabria, un ragazzo di 18 anni, fa un figurone sul suo stesso lato.
HILJEMARK 7: Doppietta amara, come amaro è stato il gol all’esordio. Lo svedese si conferma come un elemento di qualità assoluta sia in zona gol che in mediana.
JAJALO 5: Il centrocampo del Palermo non riesce a tenere palla con il croato davanti alla difesa. Honda e Montolivo ringraziano.
CHOCHEV 5: Inesistente per larghi tratti della sfida. Ha solo un’occasione per mettersi in mostra, ma spara in curva.
QUAISON 5,5: La velocità la sfrutta finché può, ma la benzina finisce ben presto.
VAZQUEZ 5: Non c’è. Una di quelle partite giocate con la luce spenta.
DJURDJEVIC 5: Lanciato da titolare dopo essere stato il salvatore della patria contro il Carpi, non conferma quanto di buono visto all’esordio.
GILARDINO 6: Tanto movimento, pochi pericoli, un assist al bacio per il momentaneo 2-2 di Hiljemark.
TRAJKOVSKI 5: Non dà lo spunto di classe in più che ci si poteva aspettare.
RIGONI s.v.